A- A+
Sport
Juventus, fine dell'isolamento. Inter: Hakimi negativo. E con lui anche...
Dybala (Lapresse)

La Juventus ha finito l'isolamento fiduciario: lo comunica lo stesso club in una nota sul proprio sito ufficiale: ''In applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone''. La Juve ora aspetta che tornino negativi anche Cristiano Ronaldo e Weston McKennie che restano in isolamento.

INTER, HAKIMI NEGATIVO AL CORONAVIRUS. E ANCHE YOUNG

Antonio Conte ritrova in un colpo solo un giocatore...e mezzo in piu'. Ashley YOUNG, infatti, e' risultato guarito dal Covid-19, e dopo gli esami di idoneita' potra' tornare in gruppo in vista della trasferta di Champions contro lo Shalhtar. A sorpresa, anche Hakimi e' risultato negativo al tampone, dopo essere stato positivo a quello effettuato martedi' sera, cosa che lo ha costretto a saltare il debutto casalingo contro il Borussia. Il giocatore e' stato sottoposto subito a un altro test di controllo (i cui risultati sono attesi per domani), per verificare che sia effettivamente negativo o, al contrario, che ci si trovi di fronte a un falso risultato. Tanto YOUNG quanto Hakimi non prenderanno comunque parte alla gara di Marassi (come gli attuali positivi Radu, Gagliardini e Skriniar), cosi' come Sanchez, che dopo la contrattura all'adduttore destro subita nel primo tempo contro i tedeschi in Champions, verra' tenuto a riposo.

ROMA, MANCINI POSITIVO AL COVID

C'e' un terzo caso di positivita' al covid in casa Roma: dopo Diawara e Calafiori, anche Gianluca Mancini e' risultato positivo al coronavirus. "Ciao a tutti, sono risultato positivo al coronavirus e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena" scrive il difensore che poi aggiunge: "Fortunatamente mi sento bene e sto gia' facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo"

In serie A su 595 giocatori in serie A, sono emersi finora 72 casi di positivi al covid.

COVID, POSITIVI GIOCATORI PRIMAVERA DI MILAN E SASSUOLO

Si ferma l'attivita' delle squadre del settore giovanile del Milan. Lo stop e' fino al 2 novembre, deciso dopo alcune positivita' al Covid-19. Stessa decisione da parte del Sassuolo dopo alcuni casi: i contagiati, informa il club, sono stati posti in isolamento fiduciario. Rinviate le gare ufficiali in programma nel fine settimana.

Commenti
    Tags:
    juventus coronaviorusjuventus covidhakimi interhakimi covidashley young covidinter covidinter coronavirus




    in evidenza
    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    Lady Kayne West sfila a Parigi

    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    
    in vetrina
    Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

    Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


    motori
    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.