A- A+
Sport
Juventus, Higuain è arrivato a Torino. Ora 14 giorni di isolamento
HIGUAIN (foto Lapresse)

Juventus, Higuain è arrivato a Torino. Ora 14 giorni di isolamento

La Juventus e' finalmente al completo. La "distanza sociale" e' e sara' ancora d'obbligo per tutti quei giocatori che avevano lasciato Torino in piena emergenza sanitaria, ma adesso il tecnico Maurizio Sarri sa di poter contare al piu' presto sull'intero organico: anche Gonzalo HIGUAIN, l'ultimo giocatore ancora all'appello, ha infatti raggiunto il capoluogo piemontese. L'attaccante argentino e' giunto all'Aeroporto Sandro Pertini di Caselle Torinese oggi alle 16.10, e' stato prelevato da un'automobile del club ed e' poi passato dalla propria abitazione prima di raggiungere il JHotel alla Continassa, dove dovra' rispettare il periodo di quarantena prima di sottoporsi ai test clinici.

A proposito di Continassa, anche oggi i giocatori hanno proseguito con le sedute individuali e tra i presenti c'era Miralem Pjanic che in una diretta Instagram con il calciatore francese Laurent Agouazi ha parlato della Juventus come di "una famiglia, un club di altissimo livello. Quando vedi i trofei, ti dici che anche tu devi portarli li'. E' un club straordinario. Il mio ruolo in campo? Prima di venire alla Juventus, Allegri mi aveva detto che voleva mettermi davanti alla difesa".

"Ho gradualmente iniziato ad abituarmi, mi ha detto cosa dovevo migliorare ma oggi questo non mi impedisce di tornare mezzala". Attraverso Instagram ha mandato un messaggio anche Douglas Costa: "Il mio desiderio e' che tutta questa pandemia passi e che il calcio torni a darci di nuovo gioia... anche perche' lo spettacolo deve continuare", ha scritto il calciatore brasiliano.

Commenti
    Tags:
    gonzalo higuaingonzalo higuain juventusjuventusserie a 2019-20serie a




    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

    Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.