A- A+
Sport
Juventus, infortunio Dybala: solo un'elongazione, può farcela per il Lione
Dybala (Lapresse)

Juventus, infortunio Dybala: solo un'elongazione, può farcela per il Lione

Dopo i festeggiamenti per il 36 scudetto vinto, il 9° consecutivo conquistato, in casa Juve si tira un sospiro di sollievo anche per quanto riguarda l'infortunio di Paulo Dybala. L'attaccante argentino ha solo un'elongazione alla coscia e il tempo di recupero è stimato intorno ai 10 giorni. La Joya può così farcela per il ritorno di Champions League contro il Lione.

Il comunicato

"Paulo Dybala è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno". Questo il comunicato della Juventus. Tra un paio di giorni l'argentino sarà sottoposto a nuovi esami e forse si potrà capire meglio la situazione. Ma il margine per sperare c'è. Nulla di grave neanche per Danilo, uscito ieri al 24' dopo una forte botta alla testa presa in uno scontro con Ramirez. Anche il brasiliano in mattinata è stato sottoposto ad accertamenti che hanno dato esito negativo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    juventusinfortunio dybalacomunicato infortunio dybalapaulo dybalajuventus-lionechampions leagueserie a 2019-20
    in evidenza
    Manchester United-Atalanta dove vederla: le news

    Champions show

    Manchester United-Atalanta dove vederla: le news

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


    casa, immobiliare
    motori
    nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido

    nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.