A- A+
Juventus News
Sondaggi, Lega di Salvini boom: torna a volare. Il Pd non molla. La Meloni...
Matteo Salvini

SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI BOOM

Matteo Salvini torna a veder accelerare la sua Lega nei sondaggi: +1% in una settimana e il Carroccio si trova di nuovo quasi al 25% (24,8%) per la precisione. Lega che in questo sondaggio Swg per il Tg La7 di Enrico Mentana guadagna sul Pd, anche se i numeri per Zingaretti sono confortanti.

SONDAGGI, PD DI ZINGARETTI CRESCE

Se la Lega prende un punto, il Partito Democratico sale dello 0,7% e passa al 20,8%. Il distacco tra il partito di Salvini e il Pd è del 4%.

SONDAGGI, FRATELLI D'ITALIA STABILE MA GIORGIA MELONI STACCA L'M5S

Fratelli d'Italia è stabile: Giorgia Meloni vede FdI al 15,8% come la settimana precedente. Tanto basta per staccare l'M5S che arretra dal 16% al 15,2%.

SONDAGGI, FORZA ITALIA SALE. ITALIA VIVA SCENDE

Forza Italia guadagna qualcosa (dal 5,8% al 6% per il partito di Silvio Berlusconi) e tiene a distanza gli altri partiti. La Sinistra (3,5%) e Azioni (3,3%) lasciano lo 0,1%, mentre Italia Viva perde lo 0,2% (e va al 2,8%). Quindi +Europa (al 2% dal 2,1%), i Verdi che arretrano (1,6 da 1,9%) e Cambiamo! (1,3% era all'1,5%).

Sondaggi politici: Lega, Pd, Fratelli d'Italia, M5S, Forza Italia, La Sinistra, Italia Viva... I trend del nuovo sondaggio SWG

sondaggi swg mentanaSONDAGGI SWG PER IL TG LA7 DI ENRICO MENTANA
 

 

sondaggi swg mentana 1SONDAGGI SWG PER IL TG LA7 DI ENRICO MENTANA
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi contesondaggi fdisondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politicisondaggi politici legasondaggi politici oggi in italiasondaggi salviniultimi sondaggiultimi sondaggi politici





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.