A- A+
Sport
Juventus, richiamo di Allianz dopo la rissa con l'Inter in Coppa Italia
(foto Lapresse)

Juventus-Inter, richiamo di Allianz ai bianconeri: atteggiamenti non accettabili dai calciatori

Gli episodi di Juventus-Inter, semifinale di Coppa Italia della scorsa settimana (con rissa finale dopo il triplice fischio dell'arbitro), continuano a far discutere. Ed è in arrivo una lettera di richiamo al club bianconero da parte di Allianz per il comportamento tenuto in campo.

Lo ha preannunciato l’amministratore delegato e Ceo di Allianz Italia, Giacomo Campora, in un video per dipendenti e agenti di cui dà conto il Corriere della Sera: "Manderò una lettera ai vertici del club perché non ritengo assolutamente accettabile che giocatori che portano il nostro marchio sulla maglia tengano atteggiamenti del tutto censurabili e su cui non ammettiamo alcuna scusa legata all’agonismo sportivo".

Juventus-Allianz, l'accordo di sponsorizzazione

Con un accordo di sponsorizzazione da 73 milioni per il periodo dal 2017 al 2023, prolungato nel 2020 fino al 2030 per ulteriori 103 milioni, Allianz appare sulle pettorine della Juventus, sulle maglie da allenamento, sul retro delle divise delle Women e dal 2017-18 dà il nome allo Juventus Stadium.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
allianzjuventusjuventus inter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.