A- A+
Sport
Kolo Muani con Giroud e Ibrahimovic: il Milan prepara il colpo per l'attacco
Raldal Kolo Muani (Lapresse)

Kolo Muani-Milan, l'attaccante del Nantes con Giroud e Ibrahimovic?

Milan sempre più francese in attacco? Dopo il colpo Giroud, il club rossonero sta pensando a Raldal Kolo Muani (mentre la Juventus è ormai a un passo da Kaio Jorge del Santos) per completare un reparto di attacco che ha in Zlatan Ibrahimovic il suo leader e fuoriclasse.

Il gioiello del Nantes ha un contratto in scadenza tra un anno e questo potrebbe aiutare a far abbassare il prezzo del cartellino: la valutazione è attorno a 10 milioni, ma si potrebbe chiudere attorno alla metà.

KOLO MUANI-MILAN SE PARTE HAUGE O LEAO?

Con la partenza di uno tra Hauge (Eintracht e Wolfsburg su di lui, ma servno 15 milioni) e Rafael Leao il Milan potrebbe accelerare per il giocatore, che ha appena terminato la sua esperienza alle Olimpiadi di Tokyo (insieme al difensore rossonero Pierre Kalulu).

Kolo Muani - che piace anche al Southampton e ha l'attenzione di diversi club inglesi - è un attaccante completo: forte di testa e rapido, può giocare in mezzo o a destra. Quest'anno ha segnato 10 gol in campionato (e 9 assist), l’ultimo dei quali è stato decisivo per la salvezza del Nantes nello spareggio con il Tolosa.

Commenti
    Tags:
    kolo muanikolo muani milanmilan kolo muanicalciomercato




    in evidenza
    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    Guarda le foto

    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


    motori
    Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

    Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.