A- A+
Sport
Inter, Lautaro brinda al compleanno di Agustina Gandolfo al Just Cavalli
Da Instagram di Agustina Gandolfo (agus.gandolfo)

Lautaro Martinez compleanno al Just Cavalli di Milano per Agustina Gandolfo

La sconfitta dell'Inter all'Allianz Stadium contro la Juventus è stata un duro colpo per i nerazzurri: i gol di Rabiot e Fagioli hanno segnato il sorpasso bianconero in classifica e i sogni scudetto che in questo momento sembrano miraggi (Napoli a +11, mentre il Milan è più a "contatto" ma per sempre a +5).

 

 

Lautaro Martinez ha cercato di dimenticare per qualche ora il ko della sua squadra andando a festeggiare il compleanno della sua dolce metà, Austina Gandolfo (l'attaccante dell'Inter e la modella argentina stanno insieme dal 2018 e dalla loro unione è nata la piccola Nina il primo febbraio 2021) al Just Cavalli di Milano.

 

Lautaro e l'Inter: Bologna e Atalanta per cercare la rincorsa scudetto al Napoli

 

Qualche brindisi e poi per il Toro Martinez è già tempo di pensare alla riscossa nerazzurra: mercoledì sera a San Siro arriva il Bologna dell'ex Thiago Motta, mentre domenica (alle 12,30) ci sarà una sfida che può esser crocevia della stagione, Atalanta-Inter. Vietato sbagliare nella lotta per un posto Champions e sognando di mettere la basi per una rimonta scudetto in vista del 2023 (e il primo match dopo la sosta per i Mondiali di calcio in Qatar sarà Inter-Napoli, il 4 gennaio a San Siro).

 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.