A- A+
Sport
Le Parisien: Ibrahimovic voleva tornare al PSG prima del rinnovo con il Milan

Zlatan Ibrahimovic, la scorsa primavera, ha tentato di riallacciare i rapporti con il Paris Saint-Germain. A rivelarlo è il quotidiano francese Le Parisien, che specifica come Leonardo, vista la volontà di puntare su altri giocatori, non si sia interessato a un nuovo accordo con il fuoriclasse svedese. Come riporta sempre Le Parisien, in quei mesi l'agente di Ibrahimovic lavorava in contemporanea anche con il Milan per mirare a un prolungamento, poi puntualmente arrivato. Ibra, comunque, sta vivendo bene il decorso post-intervento al ginocchio e punta a esserci già alla ripresa del campionato della nuova stagione in rossonero.

Come riporta SportMediaset, rimanendo sul nord Europa, Jens-Petter Hauge è, invece, in uscita dal Milan. Dopo una sola stagione, il centrocampista norvegese è sul mercato ed è molto vicino all'Eintracht Francoforte. I tedeschi hanno messo sul piatto 12 milioni di euro, che verrebbero utilizzati per arrivare al croato Nikola Vlasic. Sul giocatore del CSKA Mosca c'è anche lo Zenit, che ha presentato un'offerta pari a 25 milioni di euro. Monetizzando Hauge, però, il Milan potrebbe pareggiare l'offerta del club russo, puntando anche sulla volontà del giocatore di giocare in Champions, oltre che a ritrovare anche in rossonero Ante Rebic, suo compagno in nazionale.

 

 

Commenti
    Tags:
    le parisienibraparis saint germainmilan




    in evidenza
    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

    Europee/ L'idea di Lancini

    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
    C'è la casella Stop utero in affitto

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.