A- A+
Sport
Mancini, Italia addio? Una big di Premier League sul ct della Nazionale
Roberto Mancini (Lapresse)

Italia, Tottenham sul ct della nazionale Mancini

Allarme Italia? Suonano le sirene della Premier League per Roberto Mancini? Secondo Repubblica l'amore tra il commissario tecnico (deluso dopo la vittoria contro Malta di domenica che segue la brutta sconfitta interna contro l'Inghilterra di giovedì scorso, qui le pagelle della notte nera al Maradona Stadium) e la nazionale azzurra potrebbe finire. Stando a queste indiscrezioni, sulle tracce dell'ex allenatore di Inter e Manchester City ci sarebbe anche il Tottenham che avrebbe messo il suo nome nella lista del post Antonio Conte.

Mancini-Tottenham, sirene Spurs e Psg alla finestra

Gli Spurs hanno momentaneamente affidato a Cristian Stellini, ma si guardano intorno per il futuro e cercano un mister top. Le disponibilità economiche sono alte e con esse la possibilità di allenare una delle squadre più forti della Premier League.

Attenti anche al Psg, che il prossimo anno potrebbe non confermare Christophe Galtier dopo il flop in Champions League (secondo posto nel girone dietro al Benfica, costato l'accoppiamento agli ottavi contro il Bayern Monaco che ha eliminato Mbappè e compagni). L'accordo tra la Figc e Mancini è fino al 2026 (ossia Euro 2024 e poi Mondiali che si gocheranno tra Usa, Canada e Messico proprio nel 2026), dunque in caso di offerte al ct, toccherà al presidente della Figc decidere se liberarlo o meno.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
mancinimancini italiamancini nazionalemancini psgmancini tottenham




in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.