A- A+
Sport
Maria Moran mozzafiato, ecco la Diletta Leotta del calcio spagnolo. LE FOTO
Maria Moran (Instagram mariamoranh6)

María Morán sulle orme di Diletta Leotta: nuova stella del calcio in tv spagnolo

I tifosi italiani hanno la fortuna di ammirare ogni turno di serie A non solo le prodezze dei campioni che stanno rendendo il nostro campionato appassionante (Napoli, Atalanta, Milan, Lazio, Inter, Roma, la stessa Juventus: la corsa allo scudetto non è mai stata tanto incerta come quest'anno), ma ovviamente anche il fascino, la competenza e la bellezza di Diletta Leotta. La giornalista di Dazn è ormai la vera musa del calcio italiano, pietra di paragone per chi sogna di arrivare al suo livello.
 


In Spagna, invece sta esplodendo sempre più la popolarità di María Morán, che, non a caso, hanno ribattezzato la Diletta Leotta iberica. Il 18 setttembre, in occasione del derby Atletico Madrid-Real Madrid (1-2 per i blancos) ha fatto parlare di sé per le critiche in dirette nei confronti del comportamento razzista di alcuni tifosi contro il brasiliano Vinicius.
 

 

María Morán, laura in giornalismo e popolarità social in crescita

Quella di María Morán è stata una presa di posizione che ha fatto clamore ed piaciuta molto al pubblico spagnolo. Laureato in giornalismo all'Università Complutense non sfugge ai tifosi anche la sua bellezza: sui social sta iniziando a crescere pian piano e nel frattempo ha superato quota 100mila follower.
 


E le foto della Diletta Leotta di Spagna, dalle immagini sul campo di calcio a quelle che mettono in maggior risalto la sua sensualità, raccolgo via via sempre più like a commenti di approvazione da parte dei fans di María Morán...

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottamaria moran




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.