A- A+
Sport
Martina Colombari posa nuda. Lady Costacurta: foto e bellissimo messaggio
Martina Colombari (Instagram martycolombari)

Martina Colombari nuda sui social. Lady Costacurta: "Levate di dosso le vesti, maschere..."

Martina Colombari posa senza veli su Instagram e, attraverso uno scatto artistico, lo fa per lanciare un messaggio a tutti i suoi follower. La moglie dell'ex difensore e bandiera del Milan, Alessandro Costacurta (da anni apprezzato opinionista sportivo su Sky),  ha scritto un messaggio molto bello sui social. Una riflessione che fa riflettere: "Levate di dosso le vesti, maschere tutte e del mondo il superfluo pure degli altri le abitudini lasciate e lo sguardo allo specchio anche quello sensazioni resteranno, memorie e paure forse queste tenetele, si chiama anima", le parole dell'attrice ed ex Miss Italia.

Bello il pensiero, bellissima ovviamente anche Martina Colombari. "Sembri un'opera d'arte"... "Bellissima"... "Sempre meravigliosa"... tanti i messaggi dei followers che hanno apprezzato il contenuto del pensiero e il fascino di lady Costacurta.
 

 

Martina Colombari, "Fiori d'acciaio" a teatro e l'esperienza a Pechino Express con Achille Costacurta

Martina Colombari in questi giorni è in tournée teatrale con lo spettacolo “Fiori d’acciaio" diretto da Michela Andreozzi e Massimiliano Vado - commedia di Robert Harling, spettacolo basato sull'omonimo film con Julia Roberts e Shirley MacLaine -  con un cast che vede assieme a lei sul palco Tosca D’Aquino, Martina Colombari, Martina Difonte, Gioia Spaziani, Stefania Micheli e Rossella Pugliese. Ma nelle ultime settimane è stata protagonista anche in tv assieme al figlio Achille Costacurta a Pechino Express 2023 (la coppia Mamma e Figlio è stata eliminata nella sesta punta con un colpo di scena realizzato da Federica Pellegrini e Matteo Giunta)

Achille Costacurta Martina Colombari
Martina Colombari e Achille Costacurta (Pechino Express 2023)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costacurtamartina colombari




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.