A- A+
Sport
Mikaela Shiffrin, la regina dello sci Mondiale va in gol con la Juventus
Mikaela Shiffrin (instagram - Lapresse)

Mikaela Shiffrin, regina dello sci mondiale: Coppa del Mondo ipotecata

Mikaela Shiffrin sta dominando questa stagione dello sci femminile: la Coppa del Mondo è quasi ipotecata e siamo ancora a dicembre (difficile per Petra Vlhova e Sofia Goggia rimontare) e sarebbe la quinta di una carriera incredibile malgrado abbia solo 27 anni (senza dimenticare due medaglie d'oro olimpiche e sei mondiali e svariate Coppe di specialità). Tra l'altro "Her Majesty" (fidanzata con un altro fuoriclasse dello sci mondiale, il norvegese Aleksander Aamodt Kilde vincitore anche lui di una Coppa del Mondo generale) è a quota 79 gare vinte e siamo a meno 3 dal record della sua connazionale Lindsay Voon. La fuoriclasse americana - vera icona dello sci e dello sport mondiale - tra l'altro ha qualcosa di italiano nel cuore: la simpatia per la Juventus.
 


Mikaela Shiffrin e  quel Forza Juve della regina dello sci mondiale

Quanto sia tifosa bianconera Lindsay Vonn non è dato sapere, ma la sua simpatia per la Juve la mise agli atti social un post del 2019: foto in cui palleggiava con i guanti del portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, a poche ore dall'inizio della sfida di Champions League tra la Juventus e l'Ajax. "Il momento in cui ti accorgi che l'incredibile portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è un tuo compagno di squadra della Reusch!", scrisse rimarcando lo sponsor comune. Aggiungendo in chiusura l'in bocca al lupo ai bianconeri con l'ultimo hashtag che svelava la sua fede: #ForzaJuve.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusmikaela shiffrin




in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.