Milan, Brocchi: "Io al posto di Mihajlovic? Voci che mi danno fastidio" - Affaritaliani.it

Sport

Milan, Brocchi: "Io al posto di Mihajlovic? Voci che mi danno fastidio"

"Io al posto di Mihajlovic? Non mi fa nessun effetto leggere che io possa diventare l'allenatore della prima squadra, e' due anni che vivo questa situazione, Mihajlovic e' un grande, non mi interessano queste tipi di situazioni, mi danno fastidio queste cose perche' creano problematiche che non mi interessano, sono fiero e felice dei miei ragazzi della Primavera". Chrstian Brocchi commenta con fastidio i continui rumors che lo danno come sostituto di Sinisa (con Lippi direttore tecnico) se la situazione dovesse precipitare.

Tanto più che la squadra rossonera è reduce da un pareggio confortante all'Olimpico dove forse avrebbe meritato di vinere: "Il Milan ieri a Roma ha dato una grande dimostrazione di personalita' ed io spero vivamente che la prima squadra rossonera possa tornare ai suoi livelli perche', questo club mi ha dato la possibilita' di alzare dei trofei importanti -la speranza e' che si possa tornare, tifosi, dirigenti e squadra, ai tempi migliori".

Resta aglli atti Milan-Carpi del 12 gennaio a San Siro: MIhajlovic dovrà conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per allontanare con forze nuove possibili voci.