A- A+
Sport
Milan-Inter, Nextdoor va in gol con la volata scudetto
Rafael Leao (Lapresse)

Milan-Inter, la app per vicini di casa lancia una call to action sulla piattaformaper radunare i supporter nei bar di quartiere

Il campionato di calcio di Serie A sta per volgere al termine, in una volata finale che terrà gli appassionati incollati agli schermi fino agli ultimi 90 minuti. Quest’anno è stata Milano la città regina del campionato, con Inter e Milan sempre appaiate in testa alla classifica nel corso della stagione. Dopo una lunga attesa, i tifosi delle due squadre sono tornati a vivere l’atmosfera delle grandi sfide del passato, capaci di elevare quella meneghina tra le rivalità più iconiche del calcio italiano e internazionale.

Una rivalità che si è sempre contraddistinta per il grande rispetto tra le due tifoserie, divise dai colori, ma unite dalla stessa passione per la propria squadra del cuore. Per questo Nextdoor, la prima e più utilizzata app per vicini di casa, ha deciso di lanciare una call to action sulla sua piattaforma, invitando i tifosi delle due squadre a incontrarsi nei bar di quartiere per vivere insieme la volata finale. 

“A Nextdoor pensiamo che lo sport ha da sempre ricoperto un ruolo sociale fondamentale, una passione capace di abbattere barriere e unire le persone superando differenze politiche, economiche o sociali” - ha commentato Andrea Tessari, City manager for Milan at Nextdoor. “Con questa iniziativa speriamo che i tifosi di Inter e Milan nei 500 quartieri Nextdoor possano tornare a condividere un momento storico per la città, vivendo una giornata all’insegna dei valori più sani che lo sport promuove. Indipendentemente dal risultato, quella di domenica 22 maggio sarà una data che entrerà nella memoria collettiva dei milanesi e ci auguriamo che in molti possano gioire e condividere il momento con i propri vicini”.

Leggi anche: 

Governo: crisi a giugno e voto dopo l'estate. Piano e reazioni - Esclusivo

Renzi, Sala, Martina, Cantone e Bruti Liberati: il retroscena su Expo 2015

Vaiolo delle scimmie, primo caso a Roma. In osservazione altre due persone

Asilo L'Aquila, mamma indagata. La maestra: “Ho visto i bimbi sotto le ruote"

Affonda un rimorchiatore al largo di Bari, paura in Puglia: cinque i morti

Perchè il Milan merita di vincere lo scudetto: il modello Elliott trionfa

Mentana-Fabbri, parte la risata contagiosa: siparietto su La 7. VIDEO

SIMEST supporta la competitività delle esportazioni italiane

Terna, presentato oggi il premio fotografico "Driving Energy 2022"

Campari e Galleria Campari, prima esibizione fisica di The Spiritheque

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    intermilannextdoorscudetto




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.