A- A+
Sport
Milan, Leao ko: lesione muscolare. Pioli allarme: solo Ibrahimovic in attacco
Rafael Leao (Lapresse)

Milan, Rafael Leao: lesione muscolare

Lesione muscolare: la sentenza degli esami a cui si è sottoposto Rafael Leao dopo l'infortunio riportato nel corso della partita Milan-Salernitana di sabato (vinta 2-0 e che ha riportato il primato in classifica ai rossoneri, scavalcando il Napoli: battuto in casa dall'Atalanta). L'attaccante portoghese salterà dunque la sfida di Champions League con il Liverpool. Il timore è che resti fermo fino al 2022: a rischio la trasferta di Udine, ma anche il big match di san Siro contro il Napoli (domenica 19 dicembre) e l'infrasettimanale pre-natalizia a Empoli (22 dicembre).

Milan, Ibrahimovic e Messias per l'attacco di Pioli. Ma Giroud...

Si vedrà nei prossimi giorni, ma intanto Stefano Pioli ha a disposizione come unico attaccante Zlatan Ibrahimovic, oltre a Messias (che però è più un esterno d'attacco, ma può giocare seconda punta) ed eventualmente Daniel Maldini (in gol nella vittoria di inizio stagione a La Spezia).

Out come noto anche Ante Rebic (dovrebbe tornare a inizio 2022) e Pietro Pellegri che si è fermato come Leao nel match contro la Salernitana per una lesione al muscolo lungo adduttore destro (un nuovo controllo è previsto fra una decina di giorni).

Una speranza la porta Olivier Giroud: l'attaccante francese si era infortunato per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra durante Atletico Madrid-Milan. Sta guarendo e chissà che a sorpresa non possa tornare a disposizione prima della fine del 2021 (con Napoli o Empoli).

Commenti
    Tags:
    infortunio leaoleao infortuniomilan leaorafael leaorafael leao infortuniorafael leo milan




    in evidenza
    Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

    BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.