A- A+
Milan News
Adele dimagrita ancora: troppo magra. Irriconoscibile all’Oscar Party. FOTO

Le prime foto di Adele dopo il drastico dimagrimento avevano preoccupato molti fan. Adesso è ancora più magra. All'Oscar Party organizzato da Beyoncè e da Jay-Z era irriconoscibile.

Adele è dimagrita ancora: magrissima all'Oscar Party 2020 organizzato da Beyoncè. "Irriconoscibile"

Adele è una delle artiste più chiacchierate degli Oscar 2020. Della sua incredibile perdita di peso, oltre 30 chili, hanno parlato tutti. Al Party post Oscar organizzato da Beyoncè qualcuno non l’ha riconosciuta.

Il suo look animalier e il make up accentuato hanno stupito tutti.

Adele troppo magra, la presentatrice: “Non l’ho riconosciuta”. ADELE NEWS

L’outfit e il make-up sfoggiati da Adele al party organizzato da Beyoncè e Jay-Z hanno stupito tutti. Con un look animalier e un trucco pesante e acceso, la cantante non è passata inosservata. In molti però hanno fatto fatica a riconoscerla.

Fra questi la presentatrice polacca Kinga Rusin. “Alla festa di Beyoncé e Jay Z di ieri ho parlato con Adele di … scarpe” ha affermato la conduttrice. “Ho intrapreso una conversazione con lei sui miei tacchi alti. Onestamente, non l’ho riconosciuta perché ora è magrissima! Abbiamo parlato ridendo finché non ha detto il suo nome…”.

Il selfie pubblicato dalla Rusin mostra un’Adele diversa, quasi irriconoscibile.

Adele dimagrita: è contenta o no della sua forma fisica?

Le prime foto di Adele dopo il drastico dimagrimento avevano fatto il giro del web qualche mese fa. Molti fan erano preoccupati per la sua salute. Ritenevano inoltre che la cantante non fosse contenta del risultato raggiunto.

Dagli ultimi scatti sembra però che la star sia soddisfatta ed orgogliosa del proprio fisico. Lo dimostra il look scelto, decisamente strong, con cui ha attirato gli sguardi di tutti. La stessa Kinga Rusin l’ha descritta come serena e socievole.

All’afterparty organizzato da Beyoncè e Jay-Z erano presenti altre star fra le quali Bradley Cooper, Jessica Alba, Rihanna, Charlize Theron.

Loading...
Commenti
    Tags:
    adele dimagritaadele magraadele dimagrita 30 chiliadele dimagrita 2020adele dimagrita 30 kgadele magra 2020adele cantante magraadele cantante dimagritaadele oscar party 2020
    Loading...
    in evidenza
    Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Fico mostra un lato B 'poetico'
    Ma la mano del fidanzato...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane

    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.