A- A+
Milan News
Non é l'Arena di Massimo Giletti: vaccini, parla Crisanti. Caso Genovese e... ANTICIPAZIONI

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI IN ONDA DOMENICA 29 NOVEMBRE ALLE 20.30 SU LA7    

Non è l’Arena torna con un nuovo appuntamento domenica 29 novembre. Il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI: FOCUS VACCINI, INTERVISTA ANDREA CRISANTI

Focus vaccini nella puntata di Non è l'Arena. Mentre la Calabria diventa zona arancione e contemporaneamente trova il suo commissario alla sanità con la nomina di Guido Longo, il vaccino anti-Covid sembra essere alle porte. Nella comunità scientifica però forti polemiche hanno suscitato le parole del professor Andrea Crisanti che ha affermato che non si vaccinerà fino a quando i dati di efficacia e sicurezza non saranno messi a disposizione della stessa comunità. Ma è solo questione di trasparenza? Crisanti lo chiarirà in un’intervista a Massimo Giletti.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, CASO GENOVESE

“Non è L’Arena” tornerà sul caso Genovese per rivelare nuove verità sconvolgenti. Lo scopriremo con Daniele Leali. Ospiti: l’avvocato della vittima Saverio Macrì, Nunzia De Girolamo e Luca Telese.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, NUMERI DELLA GESTIONE COVID IN CAMPANIA

Tra i temi centrali della puntata di Non è l'Arena i dati contestati dal presidente De Luca sulla gestione dell’emergenza Covid in Campania e un reportage sugli ospedali modulari campani e il relativo numero di terapie intensive.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, NUOVA INCHIESTA IN SICILIA SULLE TERAPIE INTENSIVE

Inchiesta di Massimo Giletti e la sua squadra sulla Sicilia: la Regione è tornata zona gialla ma qualcosa sui numeri sembra non tornare. Documenti e immagini esclusive di Non è l'Arena racconteranno cosa succede all’ospedale di Pietralia, in provincia di Palermo. Ci sono le terapie intensive? Ospiti: Tommaso Cerno, Alessandra Moretti, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Pierino Di Silverio e Cateno De Luca.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, RITORNO A MEZZOJUSO

Massimo Giletti infine torna a Mezzojuso, dalle sorelle Napoli: tre donne che hanno vinto la loro battaglia non piegandosi alle minacce e intimidazioni della mafia dei pascoli. Il comune in seguito è stato commissariato per rischio di infiltrazioni mafiose. Ospiti: Irene, Anna e Ina Napoli, Nunzia De Girolamo, Rita dalla Chiesa e Giuseppe Spallino.

Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 7 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 3intercettazioni csm. caso dapdapmatteo renzi





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


    motori
    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.