A- A+
Milan News
SONDAGGI, TRUMP ASFALTATO DA BIDEN: 0-8. Sondaggio Usa 2020 news

SONDAGGI, TRUMP VS BIDEN: UNA POLTRONA ALLA CASA BIANCA PER DUE A USA 2020

Donald Trump forse ha un asso nella manica che si nasconde dietro ai sondaggi di Usa 2020, ma nel frattempo i numeri dicono che Joe Biden è nettamente avanti all'attuale presidente degli Stati Uniti. O almeno così pare. Andiamo a vedere la situazione con l'ultimo sondaggio nella battaglia tra i due e la situazione generale.

SONDAGGI, BIDEN-TRUMP: ARIZONA VOTA JOE. SONDAGGI USA 2020 NEWS

Il candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti, Joe Biden, e' in vantaggio di dieci punti sul presidente in carica Donald Trump in Arizona a poco meno di due mesi dalle elezioni del prossimo 3 novembre. Lo rivela un sondaggio condotto da Oh Predictive Insights. In base alle rilevazioni, Biden avrebbe il favore del 52 per cento degli elettori contro il 42 per cento di Trump.

SONDAGGI TRUMP VS BIDEN: JOE ASFALTA DONALD 8-0 IN ARIZONA. SONDAGGI USA 2020 NEWS

E' l'ottavo sondaggio pubblico consecutivo che mostra l'ex vice presidente in testa in Arizona, e Biden e' in testa in 17 degli ultimi 20 sondaggi. Un sondaggio di "Cbs News" pubblicato domenica ha mostrato che Biden e' in testa con un margine di tre punti, dal 47 al 44 per cento. In agosto, prima del congresso di entrambi i partiti, un sondaggio di Oh aveva mostrato un vantaggio di Biden di quattro punti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi bidensondaggi biden trumpsondaggi politicisondaggi trumpsondaggi usa 2020sondaggio bidensondaggio trumpsondaggio trump bidensondaggio usa 2020





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.