A- A+
Sport
Mourinho, pizza per festeggiare la vittoria: la Roma vola in campionato

Salernitana-Roma, Mourinho festeggia la vittoria mangiando una pizza sul treno di ritorno per la Capitale e diventa subito virale

La Roma si candida ufficialmente tra le squadre che possono arrivare alla vittoria dello Scudetto. La Serie A 2021-22 è iniziata da appena due giornate ma il gioco espresso dai giallorossi non solo in campionato ma anche in Conference League non lascia dubbi che tra i club nella corsa al tricolore c'è anche quello della Capitale. D'altronde l'arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma è la conferma di ambire a obiettivi importanti.

I giallorossi ieri hanno vinto per 4 a 0 in casa della Salernatina grazie alla doppietta di Pellegri e al primo gol in Italia di Abraham e si trovano ora al terzo posto in classifica dietro a Lazio e Inter. Muorinho per festeggiare i 3 punti conquistati a Salerno ha pensato di gustarsi pizza e coca cola sul treno per rientrare a Roma. Il simpatico siparietto è stato condiviso sul suo profilo Instagram. "Dopo una bella vittoria, niente di meglio di una pizza speciale", ha commentato lo Special One con la sua solita ironia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourihno romamourinho. mourinho pizzaromasalernitana roma




in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Formula 1, McLaren celebra Senna con livree speciali al Gp di Monaco

Formula 1, McLaren celebra Senna con livree speciali al Gp di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.