A- A+
Sport
Napoli scudetto, dalla mano di Maradona al piede di Dia, tra sfottò e festa rimandata
Boulaye Dia (foto Lapresse)

Napoli scudetto rimandato, festa tifosi Salernitana sui social, 'festa rovinata, che goduria!'

“Che goduria”. Festeggiano i tifosi sulla pagina Fb di ‘Io tifo Salernitana’ e subito parte lo sfottò ai supporters del Napoli che già pregustavano per stasera la festa scudetto. “Un gol di Dia all’84° non ha prezzo, per tutto il resto c’è Ochoa” scrive qualcuno. “Festa rovinata, godo” gli fa eco un altro. E altri scrivono: “Che spettacolo!”, “sto impazzendo”. Qualcuno chiede informazioni sull’orario di arrivo della squadra per festeggiare il rientro della squadra dopo una vittoria molto ‘sentita’.

Napoli scudetto rimandato Salernitana Boulaye DiaIl gol di Boulaye Dia, festa scudetto rimandata a Napoli (foto Lapresse)
 

Napoli scudetto rimandato, sfotto tifosi Salernitana, 'E' stato il piede di Dia...'

"E' stato il piede di Dia...', Questo lo sfottò sui social dei tifosi della Salernitana dopo il pareggio per 1-1 con il Napoli grazie al gol nel finale di Boulaye Dia che ha rinviato la festa scudetto per i partenopei. Uno sfotto' che gioca col titolo del celebre film di Paolo Sorrentino, 'E' stata la mano di Dio', dedicato a Diego Maradona e agli scudetti del Napoli del 1987 e del 1990.

Napoli festa scudetto rimandata, leggi anche
 

Napoli scudetto, festa quando? Juventus, Lazio, calendario... LE COMBINAZIONI

Napoli, Boulaye Dia rovina la festa scudetto: incredibile al Maradona

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diamano de diosnapoli scudettoscudetto napoli




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.