A- A+
Sport
Orsolini-Bologna: pressing rinnovo. Ma Milan e Napoli... Calciomercato rumors
Riccardo Orsolini (foto Lapresse)

Orsolini show: Bologna vola con i gol del suo gioiello

La stella di Riccardo Orsolini brilla forte a Bologna. Il 26enne attaccante esterno della squadra di Thiago Motta (allenatore apprezzatissimo dalle big d'Italia e non solo...) sta vivendo un momento d'oro e il gol che ha messo ko l'Inter domenica al Dall'Ara è un'ulteriore conferma del periodo magico e del talento di un ragazzo di cui si parla bene da anni (era una delle stelle nell'Italia Under 20 che vinsero la medaglia di bronzo ai Mondiali di categoria nel 2017).

Quest'anno ha già messo a segno 7 reti in 21 presenze con 3 assist. Non male per un giocatore capace di dare qualità alla squadra, veloce e pericoloso quando punta l'uomo e parte in dribbling. 

Orsolini-Bologna pressing per il rinnovo di contratto

Il club rossoblu non a caso è al lavoro per cercare di blindare il suo gioiello in scadenza a giugno 2024 (dunque tra poco più di un anno) e punta a un prolungamento sino al 2026 con aumento dell'ingaggio fino a un massimo di 1,5 milioni di euro.

Ma in estate Riccardo Orsolini potrebbe subire l'assalto delle big italiane. Il Milan cerca un forte esterno d'attacco e il profilo di Orsolini è molto interessante per la sua capacità di poter giocare sia a destra che a sinistra.

 

 

Attenti anche al Napoli di Spalletti, ma non vanno dimenticate le voci di mercato delle ultime sessioni: Lazio, Fiorentina e Sassuolo si erano interessate a lui e potrebbero tornare alla carica. Senza dimenticare che la Roma a gennaio ha salutato Nicolò Zaniolo e in estate probabilmente cercherà di riempire la casella rimasta scoperta...

Leggi anche
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatoorsoliniorsolini bologna




in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.