A- A+
Sport
Pogba-Juventus: messaggio di Paul e lo scambio con il Manchester United
Paul Pogba (Lapresse)

Juventus, Pogba a Marchisio: “Prossima destinazione Torino”

Claudio Marchisio chiama Pogba di nuovo alla Juventus e Paul risponde facendo sognare i tifosi bianconeri. Il ritorno del centrocampista francese è nuovamente di moda nelle cronache di calciomercato legate alla Signora. Massimiliano Allegri sarebbe felicissimo di avere nuovamente ai suoi ordini il campione francese.

E il giocatore francese stuzzica i sogni juventini. Tutto è nato via social quando Marchisio ha commentato un post Instagram del francese in cui Pogba presentava un campo speciale realizzato con il suo sponsor tecnico: "Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna". E il Paul il Polpo gli ha risposto: "Ok Principe prossima destinazione Torino".

Cinque anni fa la cessione di Pogba dalla Juventus al Manchester United (dopo che i bianconeri lo avevano prelevato nel 2012 a parametro zero proprio dai Red Devils), ci sarà un nuovo colpo di scena quest'estate?

Pogba-Juventus, Ronaldo-Manchester United?

L'operazione di calciomercato resta complicata perché il club inglese valuta Pogba 100 milioni di euro, malgrado resti un solo anno di contratto.

Però le trattative per il rinnovo sono ferme e il tempo potrebbe aiutare la Juve (e non solo: Psg - che in queste ore è vicinissimo a Donnarumma - alla finestra per fare un esempio).

L'addio di Cristiano Ronaldo (anche lui come Pogba all'ultimo anno di contratto) aiuterebbe il club bianconero a lanciare un'offensiva per il centrocampista della Francia campione del mondo. Oppure uno scambio con CR7 di nuovo al Manchester United (o altri giocatori da Torino all'Old Trafford...). A proposito del fuoriclasse portoghese: nei giorni scorsi è uscita la nuova campagna pubblicitaria della Jeep Compass 4xe Plug In Hybrid, con Dybala (confermatissimo con il ritorno di Allegri in panchina: nelle prossime settimane si tornerà a trattare il suo rinnovo di contratto) e alle sue spalle De Ligt, Chiesa e Chiellini. Ronaldo non c'era. Abbastanza normale che i giocatori possano ruotare tra una campagna di comunicazione e l’altra (ad esempio non comparivano Bonucci, McKennie, Kulusevski e Bentancur e nessuno di loro è vicino all'addio). Però l'assenza di CR7 ha ovviamente fatto parlare e alimentato nuove voci sulla sua possibile partenza da Torino ques'estate...

Commenti
    Tags:
    pogbapogba juventusjuventus pogbapogba juvejuve pogbapogba manchester united




    in evidenza
    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

    Europee/ L'idea di Lancini

    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
    C'è la casella Stop utero in affitto

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.