A- A+
Sport
Ronaldo a Manchester: blitz d'addio. Georgina Rodriguez in perizoma FOTO-VIDEO
Cristiano Ronaldo - Georgina Rodriguez (Lapresse - Instagram Georgina)

Ronaldo-Manchester United: blitz d'addio di CR7

Cristiano Ronaldo e il Manchester United potrebbero essere al passo d'addio (secondo divorzio: la prima volta CR7 lasciò l'Old Trafford per andare al Real Madrid). Il fuoriclasse portoghese è volato in Inghilterra accompagnato dal suo agente Jorge Mendes per discutere con Ten Hag. Il tecnico olandese potrebbe ribadirgli la volontà di tenerlo al centro del progetto, ma la sensazione è che verrà sancita la separazione tra il campione di Madeira e la dirigenza dei Red Devils nel centro sportivo di Carrington. Il cinque volte Pallone d'Oro da tempo ha deciso di lasciare il club inglese con un anno d'anticipo sul contratto (scadenza giugno 2023): la mancata qualificazione in Champions è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso visto che l'ex attaccante della Juventus è determinato a giocare nella massima competizione europea a caccia di nuovi record.  In accordo con il Manchester United, CR7 ha saltato la prima fase della prepazione estiva e la tournée in Asia restando in Portogallo per allenarsi individualmente in attesa degli sviluppi del mercato. Nelle passate settimane era parso vicino al Chelsea, ma poi la pista è sfumata (Tuechel ha altri piani per i blues) e anche con il Bayer Monaco la trattativa non è decollata malgrado l'addio di Lewandowski. Altri rumors hanno accostato CR7 a Roma, Napoli o al suo Sporting Lisbona (ma lui sente che non è ancora il momento di tornare a casa). Resta possibile l'Atletico Madrid: Simeone gradirebbe il suo arrivo, ma i colchoneros dovranno prima trovare una soluzione (non scontata) sull'uscita di Griezmann.

Intanto il video di lady Ronaldo, Georgina Rodriguez, che sfila in perizoma è sempre più cult su web e social

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cr7georgina rodriguezmanchester unitedronaldo




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.