A- A+
Sport
Ronaldo-Roma? No, Napoli. CR7 salta il raduno del Manchester United
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Ronaldo salta il raduno del Manchester United. Calciomercato bollente

Cristiano Ronaldo ha ottenuto il permesso da parte del Manchester United di non presentarsi al primo giorno di raduno (nel centro sportivo di Carrington). Lo riporta Telegraph secondo cui CR7 ha giustificato la sua assenza appellandosi a "motivazioni familiari" di cui il club inglese ha preso atto. Un'assenza che alimenta nuove voci sul possibile addio dell'ex fuoriclasse di Juventus e Real Madrid (anche se il contratto è valido fino al 2023 e il club inglese non è propenso al divorzio anticipato). Nelle ultime settimane Jorge Mendes è al lavoro per trovare una possibile nuova destinazione: Chelsea, Bayern Monaco e Roma sono state accostati a Ronaldo.

Ronaldo, Roma-Napoli e i rumors di calciomercato

Si è parlato molto del sogno che cullano tanti tifosi capitolini di vederlo con la maglia giallorossa alla corte di Josè Mourinho. Ipotesi complicata. Uno degli ostacoli più grandi perché possa avverarsi è la mancata partecipazione della squadra dei Friedkin alla Champions (sono qualificati in Europa League). Scettico Francesco Totti: "Ronaldo alla Roma? Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se viene ben venga, tutti i romanisti sarebbero entusiasti", ha commentato l'ex capitano e leggenda giallorossa che ha commentato anche le voci su Dybala (più vicino a Inter o Milan, anche se si è parlato di un'idea Psg): "Era possibile, molto possibile. Poi però sono successe altre cose e ora lui penserà ad altre cose. Una chiacchierata c'è stata". Tornando a Cristiano Ronaldo, in Inghilterra è apparsa anche la candidatura del Napoli.  The Athletic ha messo il club di De Laurentiis in lizza per l'ex Pallone d'oro: a favore dei partenopei proprio la partecipazione alla Champions League, competizione che Ronaldo vorrebbe assolutamente giocare.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cr7cristiano ronaldomanchester unitedroma




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.