A- A+
Sport
Sarri torna in serie A: un grande club lo chiama per il rilancio
JUVE-SARRI: E' GIA' FINITA – L'8 agosto, dopo la deludente eliminazione dalla Champions League ad opera del Lione, la Juventus comunica la decisione di esonerare Maurizio Sarri, dopo una sola stagione a Torino.
 

Sarri, ritorno al Napoli?

Il ritorno di Maurizio Sarri in panchina è uno dei temi più caldi in vista della prossima stagione. L'anno sabbatico con la Juventus scadrà a fine giugno, poi il tecnico deciderà con chi accordarsi per la sua prossima grande sfida. E la sorpresa potrebbe essere rappresentata da un suo ritorno a Napoli alla corte di Aurelio De Laurentiis. Ipotesi che pareva improbabile sino a qualche settimana, ma a rilanciarla con forza è Mario Sconcerti.

Sarri-Napoli

"Per quello che so, Maurizio Sarri al Napoli tornerebbe di corsa. Ricorderebbe a tutti di aver raggiunto record di punti sia nella prima, che nella seconda, che nella terza stagione - ha spiegato a Canale 21 - Vorrebbe poi certamente essere trattato come il grande allenatore che ha dimostrato di essere, anche dal punto di vista economico. Il Napoli lo ha chiamato". Non solo. Nei giorni scorsi, Valter De Maggio  in diretta a Kiss Kiss Napoli aveva spiegato: "Maurizio Sarri tornerebbe a Napoli anche in un progetto triennale per vincere lo scudetto. Il suo scudetto vero lo vuole vincere a Napoli".

Gattuso-Fiorentina

E Gattuso? L'attuale tecnico del club partenopeo secondo Sconcerti avrebbe una pretendente per la prossima stagione: "E’ un’idea per la Fiorentina". Attenti però a quache chiamata dalla Premier League, campionato che l'ex mister del Milan apprezza molto... Tornando al Napoli va detto che nelle scorse ore sono circolati voci su un interesse per un altro grande allenatore toscano che è pronto a tornare dopo due anni sabbatici: Luciano Spalletti. A proposito del tecnico di Certaldo proprio Sconcerti ha spiegato: “Alla Fiorentina servirebbe uno come Spalletti, ma costa tantissimo"

Commenti
    Tags:
    sarrimaurizio sarrisarri napolisarri fiorentinagattusogattuso napoligattuso fiorentina




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.