A- A+
Sport
Serie A: vince la Juventus, Fiorentina a valanga

Serie A: vince la Juventus e vola in vetta, Fiorentina a valanga

La Juventus non brilla ma batte 2-0 il Brescia nella 24a giornata di Serie A e si porta in vetta alla classifica a quota 57 punti. I bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo confermano il momento di forma poco brillante, ma complice anche una squadra che resta in 10 dopo 37 minuti di gioco (espulso Aye), riesce a portare a casa i tre punti. Dybala su punizione segna l'1-0 al 38', il raddoppio porta la firma di Cuadrado al 75'. 

Largo successo per la Fiorentina in casa della Sampdoria, finisce 5-1 per gli uomini di Iachini. Partita subito in discesa con lo sfortunato autogol di Thorsby dopo 8 minuti. Il raddoppio lo sigla Vlahovic su rigore al 18', ancora dal dischetto è Chiesa a portare a tre le marcature degli ospiti, ancora Vlahovic al 57' segna il 4-0. Nel finale arriva anche la doppietta per Chiesa. Il gol della bandiera porta la firma di Gabbiadini. In classifica la Fiorentina sale a quota 28 punti, mentre la Sampdoria resta ferma a quota 23.

Importante successo esterno del Parma che s'impone 1-0 in casa del Sassuolo grazie ad un gol di Gervinho e raggiunge il Verona, fermato sullo 0-0 dall'Udinese nel match delle 12.30 al sesto posto in classifica con 35 punti. Per la squadra di De Zerbi i punti restano 29.

Loading...
Commenti
    Tags:
    serie ajuventusfiorentinabresciasampdoriadybalaronaldo
    Loading...
    in evidenza
    A luglio è boom di tradimenti L'88% degli italiani trasgredisce

    Costume

    A luglio è boom di tradimenti
    L'88% degli italiani trasgredisce

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, temporali e grandine in arrivo. Ecco quando, quali zone saranno colpite

    Meteo, temporali e grandine in arrivo. Ecco quando, quali zone saranno colpite


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Un video per scoprire a 360º la nuova Formentor

    Un video per scoprire a 360º la nuova Formentor


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.