A- A+
Sport
Serie A: vince la Juventus, Fiorentina a valanga

Serie A: vince la Juventus e vola in vetta, Fiorentina a valanga

La Juventus non brilla ma batte 2-0 il Brescia nella 24a giornata di Serie A e si porta in vetta alla classifica a quota 57 punti. I bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo confermano il momento di forma poco brillante, ma complice anche una squadra che resta in 10 dopo 37 minuti di gioco (espulso Aye), riesce a portare a casa i tre punti. Dybala su punizione segna l'1-0 al 38', il raddoppio porta la firma di Cuadrado al 75'. 

Largo successo per la Fiorentina in casa della Sampdoria, finisce 5-1 per gli uomini di Iachini. Partita subito in discesa con lo sfortunato autogol di Thorsby dopo 8 minuti. Il raddoppio lo sigla Vlahovic su rigore al 18', ancora dal dischetto è Chiesa a portare a tre le marcature degli ospiti, ancora Vlahovic al 57' segna il 4-0. Nel finale arriva anche la doppietta per Chiesa. Il gol della bandiera porta la firma di Gabbiadini. In classifica la Fiorentina sale a quota 28 punti, mentre la Sampdoria resta ferma a quota 23.

Importante successo esterno del Parma che s'impone 1-0 in casa del Sassuolo grazie ad un gol di Gervinho e raggiunge il Verona, fermato sullo 0-0 dall'Udinese nel match delle 12.30 al sesto posto in classifica con 35 punti. Per la squadra di De Zerbi i punti restano 29.

Loading...
Commenti
    Tags:
    serie ajuventusfiorentinabresciasampdoriadybalaronaldo
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    'Ci vogliono i c..' per governare La frase da noi è stata fraintesa

    Coronavirus vissuto con ironia

    'Ci vogliono i c..' per governare
    La frase da noi è stata fraintesa

    i più visti
    in vetrina
    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mini svela la nuova Countryman

    Mini svela la nuova Countryman


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.