A- A+
Sport
Shaqiri, l'offerta è giusta (dalla Premier League): l'Inter ci pensa

Solo sei mesi fa era stato accolto a Milano come un eroe dal popolo interista: Xherdan Shaqiri adesso invece si trova già in discussione dopo appena mezzo campionato e tanta panchina non prevista quando decise di lasciare il Bayern Monaco per promettersi all'Inter.

Complice una campagna acquisti ambiziosa, ora il trequartista svizzero sarebbe sulla lista di partenza del club nerazzurro. Il condizionale dipende dalla volontà del 23enne che ha pubblicamente fatto sapere di voler restare a Milano per giocarsi lo scudetto agli ordini di Mancini.

In queste ore però è arrivata un'offerta dello Stoke City che lo vorrebbe a titolo definitivo e può mettere sul piatto sino a 17 milioni di euro più bonus: non male considerando che l'Inter lo ha preso a 15 milioni di euro nell'operazione di prestito con obbligo di riscatto.

Ecco perché la cessione non sarebbe certo ostacolata da Thohir, tutt'altro. Solo che Shaqiri nicchia e non è convinto. Il club inglese nelle prossime ore manderà alcuni agenti per convincere lui e il suo l'enturage. Anche l'Everton ha fatto un pensierino a Shaq, però la squadra di Liverpool è più indietro nelle trattative.

Tags:
shaqiripremier leagueinterbayern monaco
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.