A- A+
Sport
Sinner-Nadal, Panatta avvisa Rafa: "Non sarei molto tranquillo..."
Jannik Sinner (Lapresse)

Sinner-Nadal, Panatta avvisa Rafa: "Non sarei molto tranquillo..."

"Io al posto di Nadal non sarei tanto tranquillo... secondo me Sinner è già pronto a giocarsela quasi alla pari e prestissimo entrerà nei top ten". Firmato Adriano Panatta. L'ex tennista italiano, che trionfò al Roland Garros nel 1976, avvisa Rafa in vista dei quarti di finale che vedono il giovane talento del tennis italiano opposto al mancino di Manacor (detentore del record assoluto a Parigi con 12 trionfi).

Paolo Bertolucci, da anni la voce tecnica di Sky, ha risposto al tweet dell'ex compagno di Davis (con cui trionfò sempre nel 1976 assieme a Corrado Barazzutti e Tonino Zugarelli): "Se Rafa è quello di Roma (quando ha perso ai quarti contro Schwartzman, ndr) concordo. Sulla lunga distanza e con una miglior condizione da parte dello spagnolo sarà più complicato. Il solo ipotizzare che un giovane italiano possa giocarsela mi rende euforico"

Comunque vada Sinner, reduce dalla vittoria agli ottavi contro Zverev (recente finalista allo Us Open dove ha perso contro Thiem) è il più giovane tennista che conquista i quarti di finale al Roland Garros dal 2005. Quando ci arrivò un giovane Rafa Nadal...

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sinner nadaljannick sinnerrafa nadalroland garros 2020
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.