A- A+
Sport
Sondaggi, Icardi alla Juventus e Dybala al Psg: scambio di mercato bocciato
Dybala - Icardi (Lapresse)

Sondaggi, Icardi alla Juventus e Dybala al Psg? Ci perde la Juve per i lettori

Mauro Icardi alla Juventus e Paulo Dybala al Psg: nei giorni scorsi si è scaldata l'indiscrezione di calciomercato su un super scambio in vista dell'estate. Prima di vedere i dettagli della possibile operazione ecco il responso dei lettori di Affaritaliani.it a cui abbiamo chiesto: chi ci guadagna? La risposta è il Paris Saint Germain con l'arrivo di Dybala che raccoglie quasi il 70% dei voti (69,09%). Perdere la Joya per avere Icardi porta il 12,73% dei consensi ai bianconeri. Stessa percentuale per 'nessuna delle due', mentre i restanti voti vanno a 'entrambe'.

Icardi-Juventus, Dybala-Psg: calciomercato, voci e retroscena

Torna d'attualità il nome di Mauro Icardi in ottica Juventus, mentre Paulo Dybala viene dato al Psg in uno scambio che porterebbe vantaggi tecnici ed economici sia alla Juve che al Paris Saint Germain (e pure all'Inter: ma attenti alle variabili Mbappé e Cristiano Ronaldo...). Calciomercato già caldo anche se mancano ancora quasi due mesi al termine della stagione e otto giornate di campionato, con i bianconeri che ancora devono conquistare un posto in Champions League (volata a 5: Milan Atalanta, Napoli, Lazio e appunto Juventus per 3 posti, l'Inter è virtualmente già sicura).

Commenti
    Tags:
    icardi juventusdybala psgjuventus icardiicardi juvejuve icardidybala paris saint germainpsg dybalasondaggisondaggi newssondaggiocalciomercatocalciomercato juventuscalciomercato juve




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.