A- A+
Sport
Superclassico, pazzesco non gol alla Bobonera: "E' stato Maradona"
Diego Armando Maradona (Foto Ipa)

Superclassico, il River Plate perde l'occasione di vincere il derby argentino con il Boca Junior. La palla destinata in rete "miracolosamente" esce dal campo

Il Superclassico, ovvero la sfida tra Boca Juniors e River Plate, è tra le sfide calcistiche più appassionante al mondo e sicuramente la partita più sentita in Argentina. Le due squadre di Buenos Aires si sono sfidate ieri alla Bombonera, la casa dei Xeneizes, ed è stata come sempre una vera e propria battaglia. Il match però verrà ricordato soprattutto per il clamoroso possibile gol del vantaggio per il River Plate.

Il Boca Juniors passa in vantaggio alla fine del primo tempo con il rigore di Villa e viene poi raggiunto sull'1 a 1 all'inizio della ripresa con la rete di Palavecino. A tempo quasi scaduto gli ospiti possono portarsi in vantaggio e chiudere la partita. Il portiere del Boca viene superato dal pallone che con la porta volta sembra destinato a insaccarsi in rete. Per uno strano e quasi inspiegabile effetto, però, la palla danza sulla linea ed esce dal campo. Per il telecronista si tratta di un intervento "divino" da parte di Diego Armando Maradona, vera e propria bandiera del Boca.

Commenti
    Tags:
    superclasico boca river 2021superclassicoboca juniors river plategol boca river maradonaboca river maradona




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.