A- A+
Sport
Tennis, trasparenze e bikini da urlo: doppio vincente per la tennista
Yana Sizikova (yana_sizikova)

Tennis, Yana Sizikova: vince in doppio e con i vestititini sui social

Yana Sizikova vince due doppiamente, o meglio in doppio. La 28enne tennista russa (nata a Mosca) sta vivendo un'annata di grandi soddisfazioni nella specialità che l'ha vista entrare per qualche settimane nelle top 50 del ranking Wta sino a toccare il numero 33 della classifica mondiale (ora è scesa al 55).

Nel prestigioso torneo in corso a Madrid (Wta 1000, i più importanti dopo i 4 dello Slam), con la collega Oksana Kalašnikova ha raggiunto gli ottavi di finale venendo poi sconfitte dal duo composto dall'americana Taylor Towsand e dalla canadese Leylah Annie Fernandez.

tennista yana trasparenzeYana Sizikova (yana_sizikova)
 

 

Yana Sizikova è apprezzata dai suoi fans anche per classe e bellezza che mostra sui social: hanno avuto ad esempio molto successo le foto con un lool total white da applausi, maglietta e pantolincini corti che valorizzano le gambe il fisico da modella della tennista.

Sport e gossip, leggi anche


... e poi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tennistennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.