A- A+
Sport
Torino-Cairo caos, insulti e spintoni Vagnati-Juric. Poi la pace
Lite Juric-Vagnati

Caos Torino-Cairo, volano insulti e spintoni tra Vagnati-Juric, poi la pace 

È stata una discussione molto accesa, con toni forti, parole grosse (alcune anche troppo) e un team manager, Marco Pellegri, che ha dovuto fare fatica per tenere a distanza Ivan Juric e Davide Vagnati, rispettivamente tecnico e direttore sportivo del Torino. È successo ieri nel ritiro austriaco dei granata e il video della lite è finito sui social. Tutto rientrato in fretta, almeno questo è quanto ha assicurato nella tarda serata di ieri il ds del Toro, durante un intervento telefonico con Sky Sport 24. 

"C'è stata una discussione, non è stato bello da vedere ma sono cose che succedono quando due persone tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo. Il mister giustamente vorrebbe dei giocatori il prima possibile, io e la società stiamo facendo il possibile in una situazione di mercato difficile. Porteremo a Juric i giocatori di cui ha bisogno. Alla fine della liteci siamo abbracciati e ci siamo detti quel che dovevamo. Siamo persone vere che dicono le cose come stanno: anche grazie a queste discussioni e a queste liti si può ripartire per fare le cose nel miglior modo possibile. Sarà un punto di partenza", conclude Vagnati.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairoinsultijurictorinovanati





in evidenza
Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

Creazione esclusiva

Elodie, sotto il vestito niente
La nuova foto della cantante...


in vetrina
Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!


motori
La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.