A- A+
Sport
Valentina Vignali nuda nella vasca da bagno: schiuma bollente per la cestista
Valentina Vignali (Instagram valentinavignali)

Valentina Vignali nuda in vasca da bagno: canestro vincente della giocatrice di basket

"Meno schiuma, porca miseria", scherzano i fans di Valentina Vignali. Già perchè la giocatrice di basket (e star tv da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip per fare un paio di esempi) ha regalato loro una di quelle foto da vedo-non vedo.

Più la seconda a esser precisi: la cestista infatti si mostra nella vasca da bagno sensuale più che mai (guarda foto in gallery). Il suo sguardo è ipnotico, purtroppo per i follower la schiuma copre la... visuale. "Valentina patrimonio dell'umanità" le scrivono.

Valentina Vignali è amatissima dai suoi fans (siamo sopra i 2,6 milioni di followers su Ig), che seguono ogni suo post, foto e video in cui racconta della sua quotidianità: dall'amore per il basket ai viaggi (recentemente ha visitato gli Stati Uniti, passando dalla mondana New York agli angoli meno conosciuti degli Usa.. leggi qui), i selfie e le serate mondane....

Sport e gossip leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentina vignalivalentina vignali basketvalentina vignali foto




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.