A- A+
Sport
Wanda Nara, maglietta trasparente senza reggiseno. E twerking alla festa!
Wanda Nara, selfie mozzafiato (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara, maglietta trasparente, nude look da urlo

Wanda Nara sensuale più che mai. La showgirl argentina (in queste settimane protagonista in patria con la versione locale di Masterchef) ha pubblicato alcune foto davvero spettacolari relative alla Bresh (una delle feste più amate in Argentina) a cui ha partecipato assieme alla sorella Zaira.

Il suo outfit nude look senza il reggiseno sotto la maglietta e con schiena scoperta ha fatto la felicità dei milioni di fans social.

Non solo. Nel post, c'è anche un paio di video che vedono Wanda Nara ballare e impegnata in un twerking sul palco. Inutile dire che like dei followers non si sono fatti attendere...

Wanda Nara, trasparenze che fanno sognare i fans
 

Leggi anche

Tennis, Paula Badosa conquista Roma (orfana di Camila Giorgi): le foto della sensuale Sharapova spagnola

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda nara




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.