A- A+
Sport
Zaniolo-Roma, Conte lo chiama al Tottenham. Calciomercato, Spurs a tutta
Zaniolo (Lapresse)

Zaniolo-Roma: Conte lo vuole al Tottenham. Calciomercato news

Antonio Conte è in pressing con Fabio Paratici e la dirigenza del Tottenham: l'allenatore salentino vuole Nicolò Zaniolo a Londra. La bomba di calciomercato è servita. La Roma, con l'arrivo di Paulo Dybala, potrebbe aprire alla cessione. Secondo quanto riporta Radio Radio gli Spurs vorrebbero piazzare alcuni giocatori in esubero (come Ndombelé e Winks) e poi tentare l’affondo per il centrocampista della nazionale italiana. Valutazione giallorossa sui 50 milioni, ma la speranza è di riuscire a limare il prezzo del cartellino verso il basso.

Zaniolo: Roma (rinnovo o addio?), Tottenham e Juventus sullo sfondo. Calciomercato news

Zaniolo e la Roma sono a un bivio: addio o rinnovo del contratto (in scadenza nel 2024). La prossima settimana potrebbe esserci un vertice con il Tottenham. Sullo sfondo resta la Juventus: i bianconeri non hanno mollato la pista di mercato, ma le priorità al momento sono il 29enne esterno d'attacco serbo Filip Kostic (in corsa per il giocatore dell'Eintracht Francoforte anche il West Ham), il centrocampista argentino del Psg, Leandro Paredes, e il possibile ritorno di Alvaro Morata come vice Vlahovic e jolly d'attacco (ma bisogna vincere la resistenza dell'Atletico Madrid a un nuovo prestito: Muriel può essere l'alternativa).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatoromatottenhamzaniolo




    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.