A- A+
Sport
Zidane-Juventus, la decisione di Zizou che scuote il Real Madrid

Zidane, addio Real Madrid a fine stagione?

Zinedine Zidane darà l'addio al Real Madrid a fine stagione, secondo Telemadrid. C'è la Juventus nel suo futuro (nei giorni scorsi Zizou ha mandato un messaggio d'amore ai mondo Juve)? A prescindere da come si concluderà. Con o senza Champions League (blancos hanno vinto i quarti d'andata 3-1 contro il Liverpool) o la Liga (dove è in corsa per il titolo con Atletico Madrid e Barcellona: tutte racchiuse in 3 punti dopo 29 giornate).

Zidane-Juventus, l'addio di Zizou al Real Madrid

Il contratto tra Zidane e il Real Madrid scadrà a giugno 2022, ma l'allenatore francese sembra convinto a lasciare con un anno di anticipo. Secondo todofichajes.com è possibile un anno sabbatico da parte del 48enne allenatore francese, ma stando a queste indiscrezioni ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea. I bianconeri a fine stagione dovranno fare una riflessione: proseguire il progetto Pirlo (magari con un Marcello Lippi in versione 'tutor') o cambiare  e a quel punto andare su un top mister (voci caldissime su Max Allegri, anche se l'ipotesi Zidane dalla Spagna resta viva...)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusjuventus zidanezidane juventuszidane real madridzinedine zidane




in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.