A- A+
Sport
Zidane-Juventus, la decisione di Zizou che scuote il Real Madrid

Zidane, addio Real Madrid a fine stagione?

Zinedine Zidane darà l'addio al Real Madrid a fine stagione, secondo Telemadrid. C'è la Juventus nel suo futuro (nei giorni scorsi Zizou ha mandato un messaggio d'amore ai mondo Juve)? A prescindere da come si concluderà. Con o senza Champions League (blancos hanno vinto i quarti d'andata 3-1 contro il Liverpool) o la Liga (dove è in corsa per il titolo con Atletico Madrid e Barcellona: tutte racchiuse in 3 punti dopo 29 giornate).

Zidane-Juventus, l'addio di Zizou al Real Madrid

Il contratto tra Zidane e il Real Madrid scadrà a giugno 2022, ma l'allenatore francese sembra convinto a lasciare con un anno di anticipo. Secondo todofichajes.com è possibile un anno sabbatico da parte del 48enne allenatore francese, ma stando a queste indiscrezioni ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea. I bianconeri a fine stagione dovranno fare una riflessione: proseguire il progetto Pirlo (magari con un Marcello Lippi in versione 'tutor') o cambiare  e a quel punto andare su un top mister (voci caldissime su Max Allegri, anche se l'ipotesi Zidane dalla Spagna resta viva...)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusjuventus zidanezidane juventuszidane real madridzinedine zidane




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.