A- A+
Sport
Zverev espulso. Incredibile ad Acapulco: il tennista squalificato dal torneo
Zverev (Lapresse)

Zverev prende a racchettate il seggiolone dell’arbitro ad Acapulco

Alexander Zverev è stato espulso dal torneo Atp di Acapulco. Il tennista tedesco ha ripetutamente preso a racchettate la sedia del giudice arbitro (l'italiano Alessandro Germani), una delle quali all'altezza quasi lo colpisce al piede. Poi, mentre l'arbitro sta scendendo dalla sedia, gli ha urlato qualcosa contro ed ha tirato una nuova racchettata verso la sedia.

Dopo aver giocato e vinto contro Brooksby in singolare, la notte precedente, la partita più "notturna" della storia del tennis (match finito alle 4 e 54 del mattino), il numero 3 del ranking Atp ha perso la partita di doppio in coppia con Marcelo Melo (affrontavano Glasspool-Heliovara): i due sono andati sotto 6-8 al tiebreak decisivo quando una palla degli avversari che pareva essere finita fuori (anche per il pubblico), è stata chiama buona dall'arbitro.

Zverev squalificato dal torneo di Acapulco

ZVEREV ha chiesto che l'arbitro scendesse per andare a controllare il segno: cosa non avvenuta. Quindi le proteste, alcuni epiteti contro l'arbitro, la reazione, l'espulsione (al secondo turno avrebbe dovuto affrontare il connazionale Peter Gojowczyk) e forse ulteriori sanzioni. “A causa del comportamento antisportivo al termine della partita di doppio di martedì sera, Alexander Zverev è stato escluso dal torneo di Acapulco”, hanno detto gli organizzatori del Master 500 che si sta disputando in Messico.

Leggi anche

Maria Mazza: "Sono un maschiaccio. Mia figlia? Mi salvò in un brutto momento"

Alcaraz, è nato un fenomeno nel tennis. Ma Berrettini-Sinner...

Commenti
    Tags:
    acapulcozverev




    in evidenza
    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    Guarda le foto

    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    
    in vetrina
    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


    motori
    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.