A- A+
Home
Stati generali del trading finanziario a Milano

Oltre 250 persone. Allo Sheraton di Malpensa, il 16 settembre scorso, si è tenuto il Goldman day: uno degli eventi finanziari per antonomasia. Molto atteso dal pubblico.

"Abbiamo toccato i temi del trading algoritmico e dell’intelligenza artificiale dei nostri expert advisor", racconta Tommaso Zapparrata - consulente finanziario. "Nel corso dell'evento milanese abbiamo trattato molti temi: il trading discrezionale e il modo giusto per impostare un setup e una strategia di entrata a mercato facendo operazioni discrezionali sui mercati azionari e Forex", dice. "Poi la crescita formativa a livello personale con il metodo del connecting people basato sul win to win". 

Per gli addetti ai lavori, ma anche per chi vuole avvicinarsi a questo mondo, si tratta di un evento molto importante e di successo. Tantissime persone presenti - come si può notare della foto e dai social (andate a vedere le Instagram Stories su @kingtommyz). 

A parlare, nel corso della convention, sono stati Gian Pietro Beltrando, Orso Locatelli, Luigi Aprile e Tommaso Zapparrata, fondatore dell’azienda Goldman Tech valley e organizzatore dell’evento. “Ricordati di inseguire i tuoi sogni, credere in se stessi e soprattutto prima di approcciarsi a qualunque investimento studiate in modo approfondito su quale asset state lavorando perché i rischi sono molto alti e bisogna essere consapevoli”, tuona Zapparrata. Le sue parole sono un vero e proprio spunto di riflessione. Per tutti.

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.