A- A+
Home
Torna "Sex and the City", la prima foto dal set: ecco come sono cambiate
Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis nella foto pubblicata su Instagram dall'attrice che interpreta Carrie Bradshaw

"SEX AND THE CITY": UN'ALTRA GRANDE REUNION, DOPO QUELLA DI "FRIENDS"

 

Tre star della mitica serie “Sex and the City” di nuovo insieme, come ai bei tempi. Sarah Jessica Parker (l'indimenticabile Carrie Bradshaw) ha pubblicato su Instagram un'immagine che la ritrae in mezzo alle sue colleghe Cynthia Nixon (la “rossa” Miranda Hobbs) e Kristin Davis (Charlotte York), con il solito affascinante panorama di New York sullo sfondo.

La foto è stata scattata in una pausa delle lavorazioni di “Sex and the City limited series And Just Like That...”, nuovo spin off tratto dalla serie di HBO, a 11 anni di distanza dall'ultimo dei due film prodotti a Hollywood.

Nel prossimo appuntamento non ci sarà Kim Cattrall, interprete della spregiudicata Samantha Jones, ma torneranno Chris Noth (Mr Big), Willie Garson (Stanford Blatch) e Mario Cantone (Anthony Marentino). Ci sarà anche una new-entry: Sara Ramirez, nei panni di Che Diaz, personaggio “non binario” che non poteva mancare per aggiornare ai tempi di oggi uno storytelling imperniato sulla sessualità.

Per le tre attrici sarà come tornare ai vecchi tempi... o quasi. Certamente Sarah Jessica Parker porta benissimo i suoi 56 anni e lo stesso si può dire di Cynthia Nixon (55), mentre è veramente difficile riconoscere in Kristin Davis (55) i lineamenti morbidi della sofisticata Charlotte. Colpa dell'età? Più che altro della chrirugia estetica, dicono i maligni.
 

Commenti
    Tags:
    sex and the citysarah jessica parkernuovo film
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.