Home
L'Hotel Berna di fronte alla Gintoneria: la via milanese di nuovo al centro delle cronache
L'Hotel Berna teatro del triangolo sentimentale che ha scatenato la furia criminale di Emanuele De Maria si trova proprio di fronte alla Gintoneria e di fianco alla Malmaison. Via Torriani nuovamente sotto i riflettori. VIDEO

Via Napo Torriani: l'Hotel Berna e la Malmaison
L'Hotel Berna di fronte alla Gintoneria: la via milanese di nuovo al centro delle cronache
"Ma è proprio di fronte alla Gintoneria..." I milanesi che questa mattina si trovano a percorrere via Napo Torriani a Milano non possono non notare con sorpresa il ritorno delle telecamere in questo angolo della città caratterizzato da alberghi e locali, vicinissimo a Stazione Centrale. Il circo mediatico ha riacceso i riflettori sulla via, telecamere puntate questa volta sull'Hotel Berna. Il teatro del triangolo sentimentale terminato tragicamente questo fine settimana. Qui infatti lavoravano Emanuele De Maria, detenuto a Bollate che aveva ottenuto un impiego stabile alla reception grazie ad un programma di reinserimento, ma anche il barista Hani Nasr e Chamila Wijesuriya. Secondo quanto sta emergendo, De Maria avrebbe ucciso nella notte di venerdì 9 maggio la donna al Parco Nord per poi tendere un agguato nella mattina di sabato a Nasr. Convinto che Chamila Wijesuriya avesse una relazione con questi. Nasr è sopravvissuto all'assalto avvenuto proprio nei pressi dell'hotel, mentre De Maria ha deciso di porre fine alla propria vita nel pomeriggio di domenica gettantosi dal Duomo di Milano.
Via Torriani: due mesi fa lo scandalo della Gintoneria
Un tragico fatto di sangue che - naturalmente solo per coincidenza - è maturato a pochissimi metri da due locali che a inizio marzo hanno dominato le cronache cittadine: la Gintoneria di Davide Lacerenza e Stefania Nobile, che si trova proprio di fronte all'hotel, e la Malmaison, il privé del locale che si trova proprio alla sinistra dell'albergo. Un triangolo che ha portato via Torriani alla ribalta della cronaca nera per ben due volte nel giro di poco più di due mesi.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO