Maddalena Corvaglia: "Con Morgan un flirt, con Iacchetti un amore segreto"

L'ex velina in un'intervista ricorda gli amori e tornando sull'amicizia con Elisabetta Canalis: "Non la perdono"

di redazione costume
Maddalena Corvaglia (Lapresse)
Costume

Maddalena Corvaglia: "Con Morgan è stato un flirt, con Iacchetti un amore segreto svelato da Costanzo"

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'ex velina Maddalena Corvaglia ripercorre alcuni anni della sua carriera. Ad esempio il rapporto con Antonio Ricci e la gestione delle prime uscite da 'velina di Striscia la Notizia', con Elisabetta Canalis: "Hanno sempre malignato: chissà le Veline che avranno fatto per arrivare lì. Ma va. Ricci è l’unico che non ci ha mai guardato, anche se tutte ne siamo state un po’ innamorate. Ti credo, era un figo. Ma lui zero, ci dava del lei, non ci filava manco di striscio. Come prima cosa, ci spedì a un corso di dizione".

LEGGI ANCHE: Maddalena Corvaglia vuota il sacco: "Sulla Canalis? Meglio voltare pagina"

Maddalena Corvaglia e il flirt con Morgan

Sempre al Corriere della Sera, Maddalena Corvaglia ricorda il flirt con Morgan: "Pochi mesi di corteggiamento, mai stati fidanzati sul serio. Stavamo insieme, poi spariva, io mi arrabbiavo e lo mandavo al diavolo, lui tornava e si ricominciava. Un giorno la vicina di casa mi avvisò: 'Maddy, c’è Morgan che dorme sullo zerbino del tuo pianerottolo'. Una volta a Pasqua si presentò a casa di mia madre in Puglia, lo invitammo a pranzo".

Maddalena Corvaglia e l'amore segreto con Enzo Iacchetti svelato da Maurizio Costanzo

L'ex velina, poi, si sofferma durante l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, su quando sbocciò l'amore tra lei e Enzo Iacchetti. Maddalena Corvaglia racconta: "Enzino… ci siamo messi insieme alla fine del secondo anno, senza dirlo a nessuno. Ma sul lavoro era un disastro: se c’era lui non aprivo bocca, invece di sentirmi forte ero bloccata dall’imbarazzo. Dal primo anno che Enzino si dichiarava innamorato di me, aveva gli occhi a cuore, se qualcuno mi si avvicinava gli tirava addosso il cellulare. Eli, lei sì che lo sapeva. A rivelarlo fu Maurizio Costanzo, che però fu molto carino, disse cose bellissime di noi. Le storie però finiscono, io ci provo e ci riprovo, ma quando dico basta è basta, per noi è venuto quasi da sé, lo abbiamo deciso insieme".

LEGGI ANCHE: Maddalena Corvaglia e Alessandra Mussolini posano per "Nudi per la vita"

Maddalena Corvaglia e la fine della storica amicizia con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia viene pizzicata durante l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, sulla sua ex amica Elisabetta Canalis: "È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti. Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza".

Tags:
iacchetti corvagliamaddalena corvagliamorgan