Nasce la carta prepagata VR46, la squadra di Valentino Rossi

Frutto della partnership tra Mooney e VR46 Racing Team

Marketing

Carta prepagata VR46, strumento di pagamento pensato per la community di Valentino Rossi

Nasce sulla pista del Gran Premio d’Italia al Mugello, la carta prepagata 'VR46', frutto della partnership tra Mooney e VR46 Racing Team, la squadra di Valentino Rossi impegnata nel Campionato del Mondo di Motociclismo nelle classi MotoGP e Moto2. Le due realtà hanno dato vita al Mooney VR46 Racing Team che gareggia quest’anno sulle piste di tutto il mondo e da oggi presentano uno strumento di pagamento per i cittadini, per tutti gli appassionati di motociclismo e per la vasta community VR46.

La carta prepagata è emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo, aderisce al circuito Visa, è attivabile e gestibile completamente tramite l’app Mooney, può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45mila tabacchi, bar ed edicole della rete Mooney e utilizzata per acquisti online e nei negozi fisici, anche tramite smartphone grazie a Google Pay. Consente di inviare e ricevere bonifici su Iban italiano e prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero.

“La partnership tra Mooney e VR46 ha tra i suoi obiettivi quello di fidelizzare e ampliare la grande community che ruota intorno a Valentino Rossi e al suo fantastico team", ha affermato Emilio Petrone, amministratore delegato Mooney.

Carta prepagata di Valentino Rossi, compreso nel canone anche il servizio HelpMulte24

Inclusi nel canone il servizio 'HelpMulte24', una consulenza automatica sulla possibilità di ricorrere a multe per infrazioni stradali, nonché l’assistenza per gli imprevisti in viaggio, aiuto in caso di infortunio e protezione su acquisti e prelievi effettuati con la tua carta. 

In vendita a partire dal 27 maggio presso gli stand Mooney al circuito di Mugello, la prepagata è acquistabile nei punti vendita abilitati oppure online direttamente dall’app Mooney.

Leggi anche: 

Affari al Festival dell'Economia di Trento, Scaroni-Fiorani ospiti di Perrino

Elezioni comunali sondaggi, numeri esclusivi. Chi vince città per città

Termovalorizzatore Roma, Pd: "Va realizzato". E' quello che il M5S non vuole

Alessandro Benetton, il paperone che sui social dispensa pillole di saggezza

Al via la V edizione del Filming Italy Sardegna Festival - 9/12 giugno 2022

Milan, Berardi ciliegina dello scudetto dopo Sanches e... Calciomercato news

Scholz in missione in Africa: lavorare per "mondo multilaterale". VIDEO

Terna: 200 mln per la rete elettrica delle Olimpiadi 2026

Samsung, le case connesse sono la nuova normalità

Philip Morris Italia e l’arma dei Carabinieri: accordo per la legalità

Tags:
carta prepagatavalentino rossivr46