A- A+
Home
Ascolti tv, la d'Urso sorprende ancora: quei picchi di share del 26%

"Prendere la linea al 7% di share e chiudere al 26% di share. Questo è quello che siete riusciti a fare ieri sera": parola di Barbara d'Urso, che sui social festeggia un altro successo del suo fortunatissimo programma.

Tra i talk della domenica sera, Live non è la d'Urso resta quello più seguito con una media del 12% (con picchi del 26% e ben 3 milioni di spettatori, oltre a 9 milioni di contatti sui social) mentre Fazio oscilla tra il 10% e il 7,8% e Giletti 5,6% -7,1%. 

Live non è la d'Urso, come avviene ormai da tempo, affronta in tutta la prima parte l'emergenza Coronavirus con il prof. Remuzzi ospite in collegamento. Poi ampio spazio alle interviste e al talk. Non mancano neppure le cinque agguerrite sfere contro Alba Parietti e Rita Rusic. Poi la saga degli Zenga. Tutto, insomma, in questa puntata fa pensare ad un altro successo. E in Rete l'hashtag va in trend topic: diventa la parola più cliccata in Rete. 

Tags:
live non è la d'ursotalkbarbata d'ursoascolti tv


in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.