I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, “Inaccettabile abbraccio”: Laganà (Cda Rai) contro Mara Venier

Accade di tutto. A Domenica in va in scena un abbraccio tra Mara Venier e Romina Power (ospite in studio dopo la morte improvvisa di sua sorella). Mara la abbraccia. "Non me ne frega niente del fatto che non ci dovremmo abbracciare", dice la Venier all'ex moglie di Al Bano. E abbraccio fu. Alla faccia del distanziamento sociale. 

Scoppia una vera polemica. Il gesto fa infuriare Riccardo Laganà, membro del CdA Rai. Che sbotta su Twitter: "Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19. Quel ‘non me ne frega niente’ è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Tutto ciò è inaccettabile”.

Domenica in, giunta ieri all'ultima puntata, chiude con una "gatta da pelare". Cosa accadrà adesso? Quell'abbraccio, in pieno clima di distanziamento sociale, potrebbe diventare una spada di Damocle. Condizionale d'obbligo. Il resto è storia di queste ore. 

 

Tags:
ascolti tvdomenica inmara venierrai1romina power
Loading...
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.