I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, la d’Urso con picchi di 6 milioni fa “piazza pulita”

Il talk della domenica lo vince di nuovo Barbara d'Urso. Live, con picchi di 6 milioni di telespettatori e 20% di share, vince la serata (nella media il programma registra il 12,2%). Giletti e Fazio, messi ko dalla d'Urso, duellano a distanza. Contro Fazio vince Giletti: 9% di Non è l'arena contro il 7 - 8% di Che tempo che fa. Sembra che stamattina il cavallo di viale Mazzini abbia scalpitato abbastanza, visto che Fazio ieri ha perso di nuovo dopo la domenica di Pasqua (quando era in onda da solo, senza controporgrammazione avversaria). Insomma, per lui una domenica da dimenticare. La d'Urso è stata incoronata ancora una volta regina dei talk. 

I numeri di Live non è la d'Urso sono alti anche nei contatti: 11 milioni su Twitter dove l'hastag è sempre in tendenza. Lo speciale Coronavirus, con il Minsitro Francesco Boccia che ha sapientemente raccontato la Fase2 con chiarezza e determinazione, poi gli esperti in studio e le proiezioni per l'estate che è alle porte. Ma  anche tanto spettacolo  - con gli artisti pronti a lanciare l'ennesimo grido d'allarme - e gossip. Clizia e Paolo Ciavarro, Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi. Alla fine, in chiusura, l'intervista a Luigi Favoloso (ex di Nina Moric) che è indagato dalla Procura di Milano con l’accusa di maltrattamenti e stalking.

Tags:
barbara d’ursolive non è la d’ursomassimo gilettifabio fazio
in evidenza
Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

"Ci sarà anche Maxi Lopez"

Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


motori
Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.