I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Mediaset: “I programmi della d’Urso sono confermati”

"Giusto per precisare”, cinguetta Mediaset dall'account ufficiale. I programmi di Barbara d’Urso sono confermati tutti. Dal primo all'ultimo: “Live” - che andrà in onda nell'ultima puntata di stagione domenica sera -  “Domenica Live”, “Pomeriggio5” e nel 2021 il "Grande Fratello Nip" (inserito nel prossimo palinsesto). C'è tanta attesa per il reality della d'Urso, madrina assoluta del Gf. 

Intanto, il tweet di Mediaset toglie ogni dubbio. Zero doppie interpretazioni. E le malelingue restano a bocca asciutta: nessuna cancellazione dei programmi di Barbarella. La fonte è primaria. Ufficiale. 

Mediaset, sempre dall’account social, annuncia anche le date: Pomeriggio5 dal 7 settembre, Live e Domenica Live dal 13 settembre. Caso chiuso. Il tweet di Mediaset mette a tacere ogni chiacchiericcio (che si è rivelato una fake news), lasciando spazio solo alle notizie ufficiali che passano attraverso la Rete. 

La regina di Cologno, intanto, lavora all'ultima puntata stagione di Live (che si è confermato di nuovo leader tra i talk) prima della pausa estiva. Poi da settembre si riaccenderanno i riflettori a Cologno Monzese. Picchi  di share altissimi, che superano il 20% con un boom anche sui social: da Twitter a Instagram, passando per Tik Tok. Puntualmente vengono superati i 10 milioni di contatti. E ai piani alti di Cologno si brinda. Ancora una volta. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d’ursoascolti tvmediasetcanale 5
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.