I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, numeri da capogiro per la d’Urso. Live vola con picchi del 22%

A Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset, ancora una volta il lunedì ha l'oro in bocca. Appena arrivano i dati di ascolto di "Live", il super show di prima serata, è festa. 

La d'Urso continua a volare con una media di ascolto che si aggiudica la leadership tra i talk della prima serata della domenica. Con il 12.6% di media e quasi 2,3 milioni di spettatori Live è il talk più seguito della prima serata. Ma i picchi del 22% di share con 3 milioni di italiani alla tv mandano in tilt i competitors, Fazio e Giletti. Che si fermano molto prima.  Che Tempo che fa di Fabio Fazio oscilla tra l’8,3% e 7.6% di share e Non è l'arena di Massimo Giletti inchioda al  7.1%. Ancora una volta è derby tra La7 e Rai2 mentre la d'Urso vola in corsia di sorpasso. 

Live totalizza anche 11 milioni di contatti in Rete con tantissime notizie battute in tempo reale dalle agenzie. Il Ministro della salute Roberto Speranza, ad esempio, parla dalla d'Urso alla vigilia della ripresa del 18 maggio facendo chiarezza sulla Fase2. Ed è boom sui social, tra tweet e interazioni.

Ma la puntata prosegue con lo speciale Coronavirus, un'ampia pagina dedicata a Silvia Romano. Poi lo scoop su Gina Lollobrigida. In collegamento dalla Spagna parla, per la prima volta, Maria Pilar: la donna che avrebbe sposato per procura (al posto della diva) Rigau. 

Tags:
ascolti tvbarbara d’ursofabio faziomassimo giletti
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.