I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Signorini fa cifra tonda e vince a colpi di share

Puntata numero 26. Rigorosamente in diretta. Alfonso Signorini, sicuramente punta di diamante di Mediaset, porta a casa un altro risultato clamoroso. Vittoria a colpi di share. Il suo Grande Fratello vip, tra colpi di scena ed emozioni, incassa il 20% di share contro il 17% di Rai1 (dove va in onda il film con Julia Roberts). E a tarda notte lo share impazzisce: GF Vip Night dall’1.23 all’1.29 si piazza al 29.5%. 

Non vanno bene le altre Reti: "Guarda… Stupisci – Special Selection" frena al 4.3% di share su Rai2. Invece, Quarta Repubblica totalizza poco più di un milione dispettatori con il 5.6% di share. Su La7 Otto e Mezzo – Speciale Obama registra 600.000 spettatori con uno share del 2.4%. Tv8, con Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, segna l’1.4%. "Svalvolati on the Road", su Nove, il 2%.

Mediaset vince a colpi di share e incassa un successo dopo l'altro con il reality condotto da Signorini, che porta i sentimenti (e le storie dei concorrenti) in prima serata su Canale5. Le lacrime della Ruta per la sua amata mamma sono fanno schizzare lo share come, de resto, i consigli di Cristiano Malgiglio e i colpi di scena. Che non mancano mai. Ora si vocifera di un ripescaggio tra gli ex gieffini. Sarà vero? Mistero. 

Tags:
grande fratello vipascolti tvalfonso signorinirai1canale5
in evidenza
Grandine-temporali al Nord Caldo super africano al Sud

Previsioni Meteo

Grandine-temporali al Nord
Caldo super africano al Sud

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.