I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Karina Cascella apre un ristorante, “Darò lavoro a 15 persone...”

Una vera e propria virata imprenditoriale. Karina Cascella, personaggio televisivo molto influente con 1,5 milioni di followers, apre un ristorante a Bergamo (la città che in qualche modo l'ha adottata in questi anni). “Un omaggio a Bergamo per ripartire ripartire dopo un anno buio", svela ad RTL102.5 News la Cascella. "Daremo lavoro a 15 persone, molti curricula sono arrivati tramite il mio account Instagram". 

A Bergamo sta per nascere “Matambre”, un ristorante che avrebbe dovuto aprire i battenti lo scorso anno. Il nome di questa nuova attività è quello di un taglio di carne argentina. Così, dopo il primo Lockdown che ha spiazzato tutti, Karina Cascella ha deciso di non mollare. Rimboccandosi le maniche.

 “Quando abbiamo rilevato il nuovo ristorante eravamo tranquilli. Poi è arrivato il Covid. E ci siamo detti: che facciamo? Stavamo per iniziare i lavori di ristrutturazione. Ci siamo fermati”, racconta. Ora, Karina è pronta per iniziare questa nuova avventura. “Di certezze in questo periodo molte poche, ma crediamo nel futuro. Lo facciamo per la nostra bambina che ha 10 anni. Adesso ripartiamo”. 

Appena la Pandemia finirà Karina vuole spalancare le porte del suo ristorante a tutti, dalla mattina alla sera. "Adesso, ci regoleremo in base ai colori delle regioni e a quello che i Dpcm impongono. Rispettare le regole è fondamentale per uscire da questo incubo”, dice. Matambre aprire i battenti da sabato. 

Commenti
    Tags:
    karina cascellabergamocovidpandemia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.