I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Quella frase di Signorini ha il sapore della gaffe e la Rete difende Malgy

Grande Fratello vip. Grande attesa. Ma anche grande show. E non mancano le gaffe. Così, tra un "vippone" che entra nella casa e un RVM dedicato alla storia dei concorrenti, spunta anche una frase che al popolo della Rete non sfugge. Infatti, Alfonso Signorini presenta Antonella Elia come l'unica concorrente diventata opinionista dopo il Grande Fratello. Ma non è così.

La Rete, sempre molto attenta, si scatena. E fioccano tweet a difesa di Cristiano Malgioglio, che da ex concorrente del primo Gf Vip è diventato opinionista del Grande Fratello targato Barbara d'Urso.

Adesso, nei corridoi Mediaset si vocifera che Malgy possa tornare a sedere in quegli studi come opnionista. Perchè la d'Urso, da rumors, potrebbe essere in onda con il suo Gf nel 2021. E se con Malgy ci fosse anche la Lecciso? Sarebbe un vero boom di ascolti. L'ultima ospitata al Live (che li ha visti insieme) ha mandato in tilt la curva dello share. Praticamente schizzata in alto. Al massimo. 

Tags:
cristiano malgioglioalfonso signoriniantonella eliagrande fratello vip
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.